Sostituzione vasca con doccia

SOSTITUZIONE VASCA CON DOCCIA

Da decenni Minuitaly opera nel campo della sostituzione vasca con doccia. Specializzata ormai nella conversione di vecchie e poco funzionali vasche da bagno, trasformandole in più moderni box doccia.

La nuova vasca da bagno verrà posata sulla base della preesistente vasca così da prevenire il problema di perdite e altri problemi dovuti ai lavori idraulici.

Il nuovo box doccia verrà realizzato con materiali di pregio rimanendo con dei costi vantaggiosi dovuti alla poca quantità nei lavori di muratura e idraulica.

I nostri operatori sono tutti collaboratori esperti con anni d’esperienza, pronti a risolvere ogni piccolo problema, lavorando nel pieno rispetto della tua casa e dei tuoi mobili, in modo pulito e in tempi adeguati al fine di recarti meno fastidio possibile durante la lavorazione.

La nostra peculiarità è quella di fissare il piatto doccia con sabbia e cemento evitando le schiume espanse che spesso recano problemi di sollevamento e inclinazione del piatto doccia.

Ricordiamo inoltre che lavarsi in una doccia rispetto a fare il bagno fa risparmiare a voi e all’ambiente in quanto:

  • Per fare un bagno in vasca si utilizzano mediamente fra i 120 e i 160 litri di acqua.
  • Per fare una doccia di 5 minuti se ne consumano invece circa dai 75 ai 90 litri.
  • Per fare una doccia di circa 3 minuti: dai 35 ai 50 litri.

ecco un esempio di come lavoriamo:

Prima

Z

9k=

Sono previste le agevolazioni fiscali anche per l’anno 2015, infatti la norma prevede incentivi del 50% per ristrutturazioni che consistano anche in opera di muratura quali la sostituzione delle vasche con docce. Questo è reso possibile dal fatto che la vasca da bagno è considerata una barriera architettonica e questo tipo di lavorazione è da considerarsi un abbattimento della tale con la riduzione dell’IVA al 10%.

Tale incentivo è automatico e va dichiarato nel proprio Modello Unico.

Per ulteriori informazioni o per contattarci per un sopralluogo e preventivo gratuiti, chiamare il numero verde 800.960.580 oppure scrivi una mail